Bologna FC
Ravaglia dopo Bologna-Lecce 1-0: «Vittoria sofferta e gustosa. Contentissimo per Ferguson»
Il commento del numero 34 rossoblù
Dopo la vittoria contro il Lecce ha parlato il portiere del Bologna, Federico Ravaglia. Il numero 34 ha collezionato una gara con la rete inviolata, che sicuramente fa morale per l’estremo difensore cresciuto nel vivaio.
La voglia di vittoria del Bologna
Ravaglia ha parlato di quanto il Bologna abbia voluto questo successo: «Volevamo questa vittoria. Il Lecce si è chiuso bene e ci ha concesso poco, è stata una vittoria sofferta ma forse proprio per questo ha più gusto».
Il lavoro settimanale che paga
Il portiere ha poi parlato del lavoro svolto durante la settimana per arrivare preparati alla gara: «L’abbiamo preparata nei dettagli e siamo stati bravi a crederci fino alla fine. Sono tre punti che ci danno entusiasmo e stimolo per continuare su questa strada. Dopo un periodo non facile la continuità è la cosa più importante per dare il segnale che la squadra ha reagito e ha imparato dagli errori».
Il ritorno in campo di Ferguson: una buona notizia per il Bologna
Ravaglia ha poi chiuso parlando dela grande notizia della giornata, oltre la vittoria, il ritorno in campo di Ferguson: «Sono contentissimo del rientro di Ferguson, al suo ingresso in campo tutto il Dall’Ara ha creato un’atmosfera incredibile. Sappiamo quanto ha sofferto per l’infortunio che gli è capitato nel momento migliore della sua carriera e a cosa ha rinunciato tra la fine del campionato e l’Europeo. Lo abbiamo visto lavorare tanto e con costanza per tutti questi mesi, si merita il rientro in gruppo e gli auguro il meglio».
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook