Bologna FC
RdC – Anche Palacio out un mese – 21 Feb
Ultimamente la sfortuna si è accanita contro il reparto avanzato rossoblu; dopo Verdi, ieri anche Palacio si è aggiunto alla lista degli attaccanti indisponibili, proprio alla vigilia di partite importanti come quelle contro Genoa e Spal che all’andata definirono un ciclo di vittorie determinanti.
L’allarme è scattato nella fase finale dell’allenamento muscolare di lunedì. Non sembrava nulla di serio fino al responso degli esami: lesione al retto femorale, fuori 3-4 settimane.
Un brutto colpo per tutta la squadra e soprattutto per l’argentino, che dopo aver saltato il Sassuolo per squalifica sarà costretto ad accomodarsi in tribuna anche contro Genoa, Spal, Atalanta e Lazio. Il rientro potrebbe avvenire contro la Roma o addirittura per la trasferta di Crotone, l’8 aprile.
Per le prossime due sfide Donadoni dovrà quindi rinunciare ai suoi migliori talenti (Verdi sta ancora scontando il problema al bicipite femorale), offrendo buone chance di lanciarsi a giocatori fino a qui meno impiegati. Al centro dell’attacco toccherà nuovamente a Destro, già tornato titolare domenica scorsa.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook