Bologna FC
RdC – Ansia per Mirante. Idea Cassano? Bologna :”No grazie” – 20 apr
ANSIA PER MIRANTE – C’è apprensione per Antonio Mirante. Il portiere rossoblù ieri non si è allenato, come scrive Marcello Giordano nell’edizione odierna de “Il Resto del Carlino”,per lui un problema alla schiena in una stagione che non è stata decisamente rose e fiori dal punto di vista fisico. La sua presenza a Bergamo è in forte dubbio anche se si spera in un recupero. Lo staff medico della società lo valuterà e deciderà il da farsi. L’alternativa, in caso di responso negativo, sarà Angelo Da Costa, con il brasiliano pronto a difendere i pali della porta rossoblù.
IDEA CASSANO – Da Genova è rimbalzata una proposta: Cassano a Bologna, ma nemmeno il tempo di finire la domanda che abbiamo già una risposta “No grazie” replica il Bologna, continua Giordano, un matrimonio, quello tra il 34enne di Bari Vecchia e la società felsinea che non s’ha da fare nonostante Fantantonio ammetta di voler rimettersi in pista per la prossima stagione e per farlo si sta allenando costantemente spinto anche dall’ottimismo “Lo stimolo è forte. Sono ottimista e sicuro al cento per cento che tornerò. Dove? Sto valutando varie situazioni in Italia”.
Ma il club di Saputo, scrive Giordano, ha già bocciato la proposta ed al talentino barese non resta che sondare anche strade, ma la strada in direzione Bologna sembra definitivamente chiusa.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook