Seguici su

Bologna FC

RdC – Assalto a Dzemaili – 5 ago

Pubblicato

il


I rossoblù si ritroveranno lunedì a Casteldebole per riprendere gli allenamenti dopo il week end libero mentre l’ad Claudio Fenucci, Roberto Donadoni, Riccardo Bigon e Marco Di Vaio si ritroveranno per fare il punto della situazione, come riporta Marcello Giordano sul Resto del Carlino.

Oltre che in attacco, è in mezzo al campo che il tecnico chiede un’iniezione di esperienza e qualità: Donadoni ha schierato per la seconda volta in due gare Rizzo come mezzala (che sulla carta sarebbe un esterno difensivo) quindi suggerisce che sta cercando più inserimenti e qualcosa di diverso in mediana. Nel mirino c’è Blerim Dzemaili, centrocampista del Galatasaray, che ha dichiarato di pretendere il rinnovo del contratto dal suo clup oppure sarà costretto a dirgli addio. La società turca chiede 2,2 milioni netti spalmati sulle 4 prossime stagioni, con l’accordo di trasferirsi agli Impact di Saputo per chiudere la carriera. Ma prima il Bologna ha bisogno di fare cassa con le cessioni di Mbaye, corteggiato da Napoli, Wolfsburg e Schalke a cui vengono chiesti 3,5milioni, Mounier, voluto dal Crotone e verrà ceduto per non meno di 1,5milioni, e Cherubin, su cui hanno messo gli occhi Pescara e Verona. Quest’ultimo club potrebbe offrire il regista Federico Viviani, ma la richiesta di 3milioni è ritenuta troppo alta.

Intanto per l’attacco, si prosegue sulla pista che porta a Sadiq con la Roma e si tiene d’occhio Avenatti della Ternana, in scadenza di contratto tra un anno. 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *