Bologna FC
RdC – Avanti il prossimo! – 24 Mag
Affare fatto per Dijks…avanti il prossimo!
Bigon e Di Vaio, dopo aver concluso definitivamente l’affare per l’olandese (nell’aria da mesi), sondano il terreno per una punta. Castillo, secondo voci, è sempre più vicino al Benfica, mentre Gabbiadini pare sempre più vicino a restare a Southampton.
I nuovi nomi sono quelli di Kevin Lasagna e Roberto Inglese, rispettivamente 25 e 26 anni. Per il secondo, il Napoli spara alto: 20 milioni richiesti, 12 quelli offerti. Per ora, la trattativa è in fase di preparazione di volo.
Altro nome, anche se non nuovo, è quello di Amato Ciciretti, rinato calcisticamente a Parma da gennaio. Questa volta, però, bisogna anche attendere la questione mister: il fantasista ex Benevento non è detto che rientri nei piani di Ancelotti, neo allenatore dei partenopei.
Proprio l’allenatore emiliano, però, potrebbe fare uno scherzetto ai rossoblù, spingendo (come aveva fatto Sarri) per Verdi. Occhio anche all’Inter: parrebbe che i nerazzurri abbiano trovato la porta di Percassi chiusa, ergo potrebbero tornare sulle tracce del fantasista del Bologna.
Un mercato, tanti tasselli da comporre. L’inferno è appena iniziato.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook