Seguici su

Bologna FC

Rdc – Boldor verso Verona, e Fusco pensa anche a Ceccarelli – 24 ago

Pubblicato

il


Aspettando l’ufficialità della cessione di Diawara al Napoli, il Bologna continua a muoversi sul mercato in uscita e, come ci riporta Marcello Giordano sul Resto del Carlino di oggi, lascerà presto Casteldebole Dejan Boldor, per accasarsi a Verona in prestito. L’accordo dovrebbe esserci in giornata e il giocatore raggiungerebbe gli Scaligeri con la formula del prestito con diritto di riscatto e controriscatto.

Il mercato in uscita sembra finalmente muoversi e sono tante le piste attive in questi giorni: su Morleo c’è il pressing dell’Entella e del Cesena, mentre Mbaye continua ad essere richiesto dal Crotone che vorrebbe anche il prestito con diritto di riscatto di Mounier, per cui il Bologna vorrebbe 1,5 milioni di euro mentre i calabresi ne offrono 500mila in meno. Si cerca squadra anche a Luca Ceccarelli, sondato dal Verona dell’ex ds Fusco, che già lo aveva acquistato l’anno della Serie B, e anche per Robert Acquafresca, per il quale il Bologna è disposto a pagare parte dell’ingaggio.

Infine vi è il capitolo Crisetig: Malaga, Udinese e Empoli sarebbero interessati, ma prima di una eventuale cessione il Bologna lo dovrebbe riscattare dall’Inter, per questo i rossoblu sembrano per ora intenzionati a tenere il centrocampista a Casteldebole. In questi giorni però l’entourage del giocatore parlerà con la società per decidere il da farsi, e nell’ambito di questa chiacchierata proporrà a Bigon l’attaccante Babacar, in uscita dalla Fiorentina.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *