Bologna FC
RdC – Bologna, cambio di modulo all’orizzonte? – 7 apr
Oggi doppia seduta di allenamento a porte aperte (alle 10 e alle 15), dopo il mercoledì di riposo per i ragazzi rossoblù, come ricorda Massimo Vitali sul Resto del Carlino. Lavoreranno a parte Taider e Oikonomou, dopo le contusioni procurate durante la sfida contro il Verona, ma dovrebbero recuperare per la prossima partita. Lunedì 11 aprile, il Bologna viaggerà verso l’Olimpico di Roma, e dovrà farlo senza Mattia Destro. Dopo la frattura al dito del piede rimediata il 12 marzo, il percorso del ritorno in campo dell’attaccante si è rivelato assai più tortuoso; niente Roma, niente Torino e niente Napoli.
Squadra che vince non si cambia, squadra che perde tre match consecutivi invece sì, difatti Donadoni sta meditando di cambiare modulo; 3-5-2. Gli allenamenti di oggi indicheranno le prime informazioni utili.
Una domanda che sorge spontanea e che bolle nella pentola di Casteldebole è; quando arriverà il via libera per i lavori allo stadio da parte della Soprintendenza? 40/50 milioni di euro sono pronti ad essere messi sul tavolo per la ristrutturazione completa dell’impianto. Era il 21 gennaio quando il chairman Saputo e il sindaco Merola presentavano il progetto al Sovrintendente, da quel momento la pratica venne mandata al Ministero della Cultura di Roma. Da allora tutto tace.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook