Seguici su

Bologna FC

RdC – Botta e risposta tra Donadoni e un tifoso – 15 gen

Pubblicato

il


E’ successo ieri a Casteldebole, poco prima dell’inizio dell’allenamento: Donadoni ha perso la pazienza e ha risposto a muso duro a un tifoso che, parlando a voce alta da dietro la rete, gli addebitava responsabilità dirette sulla probabile partenza di Simone Verdi.

Secondo voi io non vorrei allenare Cristiano Ronaldo, Benzema o qualcun’altro così. Secondo te oggi che c’è un giocatore importante voluto da tutti io mi diverto a farlo andare via per dimostrare quanto sono bravo a far bene anche senza di lui? Quel giorno in sala stampa ho solo detto che quando mi capitò a me l’offerta di una grande squadra capii di trovarmi di fronte all’opportunità della vita. Da allenatore del Bologna voglio che Verdi resti qua.”

Alla fine gli animi si sono rasserenati, il contestatore e mister Donadoni si sono ricomposti in una stretta di mano e sono partiti anche applausi di incoraggiamento per il tecnico e la squadra. Al termine dell’allenamento, Verdi si è intrattenuto con i tifosi per scattare selfie e firmare autografi.

 

 

(fonte: Resto del Carlino, Massimo Vitali)

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *