Seguici su

Bologna FC

RdC – Calciomercato; idea Susic – 7 lug

Pubblicato

il


Ieri, Riccardo Bigon e Marco Di Vaio hanno fatto tappa nei diversi hotel di Milano, città in cui nascono e crescono le maggior parte delle trattative calcistiche, come riporta Marcello Giordano sul Resto del Carlino.

Mercato in entrata: L’interesse della Roma nei confronti del giovane Diawara li ha spinti a preparare un’offerta di 13milioni di euro con contropartita tecnica: la punta di 19 anni Umar Sadiq. I giallorossi si sono avvicinati alle richieste del Bologna (15milioni) ma come contropartita preferirebbero Iturbe o Paredes. Nel frattempo, spunta una nuova idea che per caratteristiche, duttilità e vena realizzativa potrebbe fare gola a Donadoni; Tino Sven Susic, centrocampista offensivo dell’Hajduk Spalato che nell’ultima stagione ha confezionato 15 reti, 5 assist in 32 presenze. Il suo contratto scadrà nel 2018 e il suo valore si aggira intorno i 5milioni di euro. Si continua a lavorare sulla trattativa che avvicinerà i rossoblù all’Inter per Gnoukouri per la mediana, mentre cresce l’’nteresse per Embalo e Simone Verdi. Più complicata la pista che porta a Saponara dell’Empoli, data la loro estrema valutazione di 15milioni. Contatti per la difesa per Gian Marco Ferrari, ma prima bisognerà fare cassa cedendo uno tra Cherubin e Morleo.

Mercato in uscita; Il tecnico Ficcadenti, vorrebbe portare Robert Acquafresca in Giappone al Sagan Tosu, dal momento che aveva già allenato il giocatore al Cagliari, e il club sarebbe pronto a riconoscergli un ingaggio di 1,8milioni di euro. Il passaggio di Lorenzo Paramatti al Messina è in via di definizione, mentre manco solo l’ufficialità di Mancosu agli Impact. Matteo Brighi è ad un passo dal Perugia. 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *