Seguici su

Bologna FC

RdC – Calleri sempre più vicino – 15 dic

Pubblicato

il


Marcello Giordano sul Resto del Carlino di oggi, riporta che Todo Noticias, quotidiano argentino, è certo del fatto che la prossima settimana Jonathan Calleri firmerà con l’Inter, che non avendo un posto libero per un tesseramento di un extracomunitario lo girerà in prestito al Bologna fino a giugno.

Per i rossoblu, anche solo per sei mesi, sarebbe sicuramente un inserimento di notevole importanza e andrebbe a rinforzare non di poco il reparto d’attacco.

Calleri, classe 1993, è infatti un classico attaccante di movimento, freddo sotto porta, con un ottimo fiuto del goal e indiscusse qualità tecniche.

Il suo piede preferito è il destro e in un ipotetico 4-3-3 di Donadoni sarebbe perfetto.

Il Bologna lo aspetterebbe quindi a braccia aperte e, come conferma lo stesso Corvino, Calleri è un obbiettivo seguito già in estate, ma della trattativa se ne parlerà solo dopo la partita contro l’Empoli.

Il Bologna con l’ Inter non parlerà però solo di lui, ma si interesserà anche ad altri obbietti di mercato: Gnoukouri, classe 1996, potrebbe essere uno di questi.

Il giovane ragazzo, utilizzato da Mancini in qualche occasione, vorrebbe trovare più spazio per crescere altrove e potrebbe quindi essere ceduto in prestito.

Dopo l’infortunio di Rizzo, un altro nome tornato di moda è senza dubbio quello di Biabiany, ma occhi anche su Iturbe della Roma e Josè Mauri del Milan.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *