Seguici su

Bologna FC

RdC – Contatti tra Donadoni e il Sassuolo. Inzaghi vuole arrivare da vincente – 6 Giu

Pubblicato

il

Un tesoretto di mercato potrebbe arrivare, inatteso, da Donadoni. Il Sassuolo ha salutato Iachini e, nonostante in pole per la successione rimanga De Zerbi, nelle ultime ore è filtrata l’indiscrezione di un contatto con Roberto Donadoni.

Se il club di Squinzi dovesse virare sull’ex rossoblù, ecco che questo significherebbe un risparmio di 4,5 milioni nel monte ingaggi del Bologna. Aspettando alla finestra la fine dei playoff di B.

Playoff che Inzaghi auspica possano essere ancora lunghi: “Potrebbe essere la mia ultima partita al Penzo? Non ci penso assolutamente, siamo in ballo e intendiamo giocarci la A fino in fondo” ha detto ieri alla vigilia della sfida con il Palermo.

Mercato. Piace Marko Rog (22 anni), fantasista del Napoli reinventato mezzala da Sarri: ma è alta la concorrenza di Sampdoria e Fiorentina. La dirigenza rossoblù monitora anche il romanista Gerson (21 anni) oltre a Grassi (23), che la Spal non dovrebbe riscattare, e Stulac (23) del Venezia, che piace pure al Genoa.

In attacco il sogno resta Gabbiadini (26), conteso anche dal Torino. Il Bologna continua a seguire Lasagna e sonda il terreno per Falcinelli, destinato a rientrare al Sassuolo. Piacciono anche gli interisti Puscas e Pinamonti. 

Per la porta, in caso di addio di Da Costa, lo juventino Audero (in prestito al Venezia) è uno degli indiziati per la successione.

 

 

 

(Marcello Giordano – RdC)

 

 

 

 

 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *