Seguici su

Bologna FC

Rdc-Critiche social per Corvino e Rossi- 1 ott

Pubblicato

il


 

L’ultima sconfitta subita dal Bologna contro l’Udinese, e il conseguente penultimo posto in classifica, non sono andati giù ai tifosi rossoblù, che, come capita sempre più spesso ultimamente, hanno sfogato la loro rabbia sui social network. Ecco allora alcuni sfoghi dei supporters bolognesi riportati da Nicola Baldini sul Resto del Carlino di oggi.

Due sono le figure che più di tutti attirano a sé il malcontento dei tifosi: Delio Rossi e Pantaleo Corvino. Chi attacca l’attuale allenatore rossoblù afferma che il mister non è ancora riuscito a dare un vero piano di gioco a questa squadra, ed è questo il principale motivo per cui il Bologna sta faticando così tanto. Dall’altra parte ci sono coloro che difendono l’allenatore, affermando che la colpa di questo inizio difficile è da attribuire a Pantaleo Corvino, reo di aver costruito la squadra di Rossi a campionato già iniziato. Una cosa è certa: di chiunque siano le colpe, tutto il popolo rossoblù non si aspettava un inizio di campionato così difficile nel primo anno di serie A targato Joey Saputo.

Le critiche dei tifosi spaziano su vari argomenti: c’è chi afferma che la preparazione fisica non è stata adeguata, addossando ancora la colpa ad allenatore e staff tecnico, chi invece attacca ancora Corvino accusandolo di aver costruito una squadra troppo giovane e composta da elementi provenienti da stagioni tutt’altro che rosee con  le loro ex squadre.

In conclusione possiamo dire che tutti sono abbastanza concordi nell’affermare che la squadra ha sicuramente un potenziale ed è futuribile, ma allo stesso tempo il ritardo con cui è stata costruita e un allenatore che non ha ancora capito del tutto come schierarla, ci hanno fatto perdere tempo. E la Serie A non aspetta nessuno.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv