Seguici su

Bologna FC

Rdc – Destro pensa azzurro: “Posso, anzi devo, fare di più” – 15 feb

Pubblicato

il


Dopo la bella vittoria di ieri sul campo di Udine, Marcello Giordano riporta sul Resto del Carlino le dichiarazioni di Mattia Destro, che proprio ieri ha realizzato il gol vittoria, l’ottavo della sua stagione rossoblù ed il primo in trasferta. Un gol senz’altro speciale, non solo pechè è arrivato nel giorno di San Valentino ed è quindi stato dedicato a sua moglie e a tutti i tifosi del Bologna, ma anche perché, alla Dacia Arena, era presente Marco Scarpa, uno degli osservatori di Antonio Conte, che aveva il compito di scrivere una relazione dettagliata su Giaccherini e Destro.

Il bomber del Bologna ha innanzitutto perlato, nel post partita, della gara e di come possa diventare realtà una chiamata di Conte per l’Europeo: “Sono contento che il mio primo gol fuori casa sia servito a coronare un’ottima prestazione di tutta la squadra. Per convincere il ct a chiamarmi all’Europeo però devo dare continuità alle mie prestazioni, non sono ancora soddisfatto e non posso esserlo. Ha ragione Donadoni quando dice che posso e devo dare di più, devo essere più continuo e pretendere di più da me stesso.”

Insomma Destro ci sta prendendo gusto, ed ha avuto parole al miele anche per il gruppo che si è venuto a formare all’interno della squadra: “Giocare così palla a terra su un campo difficile come quello di Udine dimostra la qualità del gruppo e quanto siamo cresciuti. Non potevamo essere quelli visti nelle prime dieci partite di campionato, e non ho mai avuto nessun dubbio che saremmo venuti fuori alla distanza”. Infine una chiusura sulla classifica e sulla prossima gara con la Juventus, in entrambi i casi il bomber invita tutti a stare con i piedi per terra: “Abbiamo 33 punti, è ancora presto per sognare. Arrivati a 40 punti vedremo a che punto siamo e come sarà la classifica, capendo se si può fare di più. Vincendo oggi ci siamo garantiti la possibilità di arrivare alla sfida di venerdì nel migliore dei modi, e quindi di giocare nel migliore dei modi. Spero quindi in un grandissimo risultato da poter dedicare al nostro pubblico, che tiene tantissimo a questa partita”.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *