Bologna FC
RdC – Destro rifiuta il Deportivo La Coruna – 16 Lug
Marcello Giordano sulle colonne de Il Resto del Carlino ci svela un retroscena del calciomercato: Destro ha rifiutato di trattare con il Deportivo La Coruna rifiutando in modo secco un contratto da 2,5 milioni l’anno più eventuali bonus.
La notizia è buona, visto che la formazione spagnola avrebbe poi fatto un’offerta a Bologna non certo elevatissima, contando magari sulla volontà del giocatore di andare a percepire quasi 1 milione in più a stagione. Invece la volontà di Mattia è quella di restare a Bologna e riscattarsi da due anni in cui le sue prestazioni hanno visto più ombre che luci, nonostante la doppia cifra dei gol dello scorso campionato, e l’attaccante marchigiano ha quindi voglia di spazzare definitivamente via i dubbi sulle sue qualità, magari andando ad inseguire quella maglia azzurra che lo spinse a venire a Bologna due anni fa.
L’ultimo anno ha visto un cambiamento nel giocatore: ha cambiato procuratore, ha deciso di modificare il percorso di allenamenti, la moglie ha deciso di lasciare la televisione per essere vicina al marito e nei primi giorni di ritiro, in effetti, si è visto un giocatore decisamente più in forma e sorridente rispetto al passato. La strada è ancora lunga, ma visti i 4 gol allo Sciliar ed i due assist, e vista la sua determinazione a continuare col Bologna, questo potrebbe davvero essere l’anno giusto…
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook