Seguici su

Bologna FC

RdC – Donadoni e la formazione rebus – 16 feb

Pubblicato

il


Viaggia spedito verso il pieno recupero Antonio Mirante, dopo la lesione del piccolo gluteo destro che lo costrinse ad alzare bandiera bianca a pochi minuti dal termine della gara contro il Napoli, il 4 febbraio. Secondo Dario Cervellati del Resto del Carlino, ieri mattina ha sostenuto quasi per intero l’allenamento insieme ai suoi compagni di reparto.

Il portiere rossoblù torna dunque a disposizione, ma spetterà a Roberto Donadoni decidere se rischiarlo già nella partita contro l’Inter o se affidare i guantoni da titolare ancora ad Angelo Da Costa, ad oggi sicuramente favorito in questa corsa a due per difendere i pali della porta del Bologna. I nodi più intricati da sciogliere rimangono quelli che riguardano il reparto offensivo; anche ieri Mattia Destro che ha continuato a svolgere terapie per la caviglia sinistra. Sembra che Donadoni non voglia abbandonare il suo modulo abituale, quindi dovrà scegliere o di schierare la prima punta di ruolo da pescare tra Petkovic, leggermente favorito, e Sadiq o di impiegare Verdi al centro dell’attacco, affiancato da Krejci e Di Francesco.

 

A centrocampo, al fianco di Pulgar e Dzemaili potrebbe ritrovare una maglia da titolare Saphir Taider mentre, per quanto riguarda le retrovie, la coppia greca Oikonomou-Torosidis è stata chiamata a sostituire gli infortunati Maietta-Gastaldello. Sulla sinistra agirà Masina, mentre a destra sono in ballottaggio Mbaye e Krafth.  

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *