Seguici su

Bologna FC

Rdc – Donadoni non ha pace: anche Torosidis si ferma – 11 ott

Pubblicato

il


Dopo la notizia dell’ennesimo infortunio di Mattia Destro al polpaccio, si è fermato anche il Greco Vasilis Torosidis. E dire che la sua partita giocata ieri sera contro L’estonia era cominciata splendidamente, con un gol dopo appena due minuti sugli sviluppi di un corner, ma 16 minuti dopo, ha dovuto abbandonare il terreno di gioco per noie muscolari. 
Ancora non si sanno entità dell’infortunio e tempi di recupero, ma è un problema che si va a aggiungere a tanti altri, aumentando l’emergenza per l’ormai imminente sfida contro la Lazio di Simone Inzaghi.
Ieri sera oltre a Torosidis (sostitutito dal compagno rossoblu Oikonomou), si sono visti nelle gare di qualificazione al mondiale: Krafth con la sua Svezia che ha liquidato la Bulgaria con un secco 3 a 0, firmando anche un assist per il gol del “palermitano” Oscar Hiljemark, l’ungherese Nagy che ha conquistato la prima vittoria nel girone in trasferta contro la Lettonia; Dzemaili pur non giocando, ha gioito dell’ennesima vittoria della sua Svizzera a danni di Andorra, ed infine è importante citare anche il centrocampista algerino Saphir Taider, che giocando 90 minuti contro il Camerun ha portato a casa un buon 1-1.
 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *