Bologna FC
Rdc – Donsah e Mounier tornano in gruppo – 15 ott
Rossi può finalmente sorridere in ista della sfida di domenica contro il Palermo. Nicola Baldini sul Resto del Carlino ci riporta che nell’allenamento di ieri sono rientrati in gruppo tre elementi fondamentali per l’allenatore rossoblù: Mounier, Donsah e Maietta, tutti e tre recuperati per la delicatissima sfida di campionato.
Senza gli infortunati Giaccherini, Ferrari e Acquafresca e con Taider e Krivicic che hanno svolto lavoro defaticante in palestra dopo il rientro dalle rispettive nazionali, Rossi è comunque riuscito a mettere in campo ieri pomeriggio una partitella 11 contro 11 a campo ridotto. Non sono state date indicazioni chiare sulla formazione che dovrebbe scendere in campo domenica, ma il modulo sembra ormai certo dato che entrambe le squadre sono state schierate con il 4-4-1-1.
La formazione senza pettorina (Mirante, Krafth, Oikonomou, Rossettini, Masina, Crimi, Diawara, Crisetig, Rizzo, Brienza, Destro) ha avuto la meglio per 3-0 dgli arancioni ( Da Costa, Mbaye, Gastaldello, Maietta, Morleo, Mounier, Brighi, Donsah, Pulgar, Falco e Mancosu). I marcatori sono stati Brienza e due volte Destro, con quest’ultimo che ha fatto prendere un grosso spavento intorno a metà gara dato che, a seguito di uno scontro con Donsah, è rimasto a terra per un brutto colpo al ginocchio, che fortunatamente non si è rivelato nulla di grave permettendo così all’ex attaccante della Roma di terminare la partitella.
Proseguirà oggi alle 12:30 la preparazione in vista del match contro i rosanero con un’amichevole a porte aperte contro il Granamica, squadra di Minerbio che milita in Eccellenza.
(Foto: www.calcionews24.com)
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook