Seguici su

Bologna FC

Rdc – Doppia vittoria per Joey Saputo – 3 nov

Pubblicato

il


Massimo Vitali sul Resto del Carlino di oggi ci riporta le gioie provate dal Patron rossoblù Joey Saputo nello scorso week end. Sì perché, oltre al bel successo del Bologna contro l’Atalanta, anche il Montreal Impact ha riportato una vittoria di rimonta nella semifinale di andata della eastern conferenche della MLS.

Domenica ci sarà il ritorno a Columbus, e a Montreal pregusta già la finale di conference, penultimo atto prima della conquista dello scudetto. Sabato Montreal aveva visto materializzarsi molte streghe al gol di Columbus firmato da Federico Higuain,, ma un colpo di testa di Bernier, e un contropiede di Venegas hanno messo le cose a posto regalando una doppia gioia al doppio patron. Domenica a Columbus ci sarà il ritorno, e Saputo saprà già il risultato della partita del Bologna, e a quel punto saprà anche se il suo ritorno sotto le Due Torri, previsto per l’amichevole Italia-Romania del 17 Novembre, sarà o meno un viaggio di piacere.

Se invece diamo un’occhiata al campo, in vista della sfida di sabato contro il Verona, oggi sarà una giornata di controlli per Emanuele Giaccherini, che nel finale di gara domenica aveva chiesto il cambio: dovrebbe essere un lieve affaticamento alla coscia, ma essendo la stessa gamba in cui ha riportato gli infortuni precedenti, per precauzione sarà sottoposto ad accertamenti. Intanto contro l’Atalanta è entrato in diffida Adam Masina, ciò significa che, alla prossima ammonizione, dovrà saltare una partita, lasciando la fascia sinistra ad Archimede Morleo. 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *