Bologna FC
RdC – Dzemaili sempre più rossoblù. In tanti su Maietta – 10 gen
I contatti tra Bologna e il Canada sono intensissimi, per chiudere la trattativa che potrebbe portare sotto le Due Torri Dzemaili, e agli Impact Taider.
Sull’algerino ci sono anche Genoa, Fenerbahce, Amburgo e Eintracht Francoforte, ma il Club di Saputo gli offrirebbe un prolungamento del contratto fino al 2021 (quello con il Bologna scade nel 2019), e uno stipendio da 1,5 milioni (ad oggi percepisce un milione).
Dzemaili quindi è sempre più vicino a Casteldebole, e l’intento è sbloccare la trattativa prima del rientro in campo contro il Benevento.
In avanti si aspetta sempre la risposta di Verdi, che se dovesse scegliere di andare a Napoli, costringerebbe Bigon e soci a cercare un sostituto. I nomi per ora sono quelli di Orsolini, Boyé e D’Alessandro. Quest’ultima sembra la pista più calda, anche perchè su di lui si era già mosso il Bologna nelle scorse estati.
In difesa torna Boldor dagli Impact, ma verrà girato subito al Verona, che così facendo copre il buco lasciato da Caceres, diretto alla Lazio. Visto l’arrivo del difensore rumero, potrebbero scendere le quotazioni di Maietta all’Hellas, anche se su Mimmo ci sono Cagliari, Empoli e il Foggia. I pugliesi offrono il posto da titolare e un prolungamento di contratto fino all’estate 2019.
Per chiudere, c’è da segnalare il trasferimento in prestito di Oikonomou al Bari, dopo la non fortunatissima esperienza alla Spal.
(Fonte: Il Resto del Carlino, Marcello Giordano)
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook