Seguici su

Bologna FC

RdC – Gabbiadini più realtà che sogno – 30 gen

Pubblicato

il


Lo ha confermato Fenucci qualche giorno fa: “Per Gabbiadini ci piacerebbe tentare”, e il ritorno di Manolo è tutt’altro che improbabile. 

Sia chiaro però, non c’è alcuna possibilità che arrivi in questa sessione di mercato, sia per questioni di soldi, che per motivi tecnici legati al Southampton, che dopo gli infortuni di Austin e Carrillo dovrà puntare nuovamente sulla punta italiana. 
Il tecnico dei Saints Mauricio Pellegrino ha parlato così del suo giocatore: “Non abbiamo mai parlato di una sua possibile partenza. So che Manolo non sta giocando molto in questo momento, ma è uno dei nostri migliori giocatori, per cui voglio tenerlo qui”. Oltre a Pellegrini, anche l’agente, Silvio Pagliari, ha chiuso ad un suo trasferimento imminente: “Adesso Manolo è concentrato sulla salvezza del Southampton, che sta navigando in brutte acque. Resta comunque in Premier perchè si trova benissimo. Bologna? E’ incedibile, per adesso nessuno rientro in Italia”

Per adesso, appunto, perchè in estate la dirigenza rossoblù andrà alla carica e potrebbe riportarlo a casa per una cifra vicina a 12 milioni, con un contratto quadriennale o quinquennale a 1,5 milioni l’anno. Questi soldi arriveranno dalla cessioni di uno o due tra Verdi e Donsah.

Insomma per adesso Gabbiadini resta in Inghilterra, ma l’opzione Bologna è sicuramente più una realtà che un sogno. Manolo ti aspettiamo!


(Fonte: Il Resto del Carlino – Marcello Giordano)

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *