Seguici su

Bologna FC

RdC – Giù le mani da Destro – 24 gen

Pubblicato

il

Donadoni ha sempre puntato tanto su di lui, certo quando c’era da usare il bastone lo ha utilizzato senza problemi, ma ora il mister si coccola la sua prima punta, che sta attraversando un momento complicato sotto il profilo realizzativo. Un periodo così così che non preoccupa in alcun modo il mister bergamasco, anzi, come ha dichiarato ai microfoni di Radio Anch’io Sport: “Mattia si incupisce e pensa che giri tutto intorno al gol. Ma io da allenatore faccio altre valutazioni. Se lui smista palloni e lotta per la squadra come ha fatto con il Torino, a me va benissimo.” Estrema fiducia quindi verso Destro, che ultimamente ha subito le critiche di una tifoseria che non lo vede segnare da tante partite, per la precisione otto, ma Donadoni è sicuro: “Ha grandi qualità e presto segnerà”. 

Se Mattia fatica a sbloccarsi, il Bologna sta attraversando un ottimo periodo, il decimo posto è arrivato e la vittoria contro il Torino ha dato una carica molto forte al gruppo. Allo stesso tempo, però, anche viste le straordinarie prestazioni, ci si domanda spesso sul futuro di Blerim Dzemaili; l’allenatore in questo senso si era espressa dicendo che avrebbe parlato con il presidente. A proposito di Saputo, tra oggi e domani è probabile che il tecnico abbia un colloquio con il chairman. Sull’agenda il mercato, e perchè no proprio il centrocampista svizzero, che tanto bene sta facendo sotto le Due Torri. 
Infine, come riporta Marcello Giordano del Resto del Carlino, Donadoni ha concluso la sua intervista in radio parlando del suo futuro: “Il mio futuro passa attraverso il presente, il che significa fare bene con il Bologna e portare avanti i programmi prefissati con il club, crescendo. Stiamo sfornando buone prestazioni e questo è il momento di insistere e continuare cosi per migliorare”.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *