Seguici su

Bologna FC

Rdc – Il biglietto da visita di Umar Sadiq – 5 set

Pubblicato

il


Umar Sadiq è arrivato a Bologna e, come ci riporta Massimo Vitali sul Resto del Carlino di oggi, lo ha fatto non come il solito ragazzino diciannovenne di belle speranze che deve ancora dimostrare tutto, ma bensì portandosi dietro un biglietto da visita non da poco per un ragazzo della sua età.

Nello scorso campionato ha collezionato sei presenze con la maglia giallorossa (per un totale di 187 minuti) segnando due gol. Alle olimpiadi brasiliane sono state sempre sei le presenze, ma questa volta condite da ben 4 gol ed una medaglia di bronzo con la sua Nigeria. E infine non sono da dimenticare i suoi numeri della stagione 2014-2015 con la primavera dello Spezia, in cui andò a segno ben 27 volte in 32 gare.

Insomma numeri di tutto rispetto per un ragazzo così giovane, e probabilmente questo spiega perché sia stato inserito il controriscatto nell’operazione da parte della Roma, che non se la sente di lasciar andare via il giocatore così a cuor leggero. Ma ora per lui inizia una nuova avventura, con i colori rossoblu addosso. Colori che probabilmente aveva nel destino se si pensa che, il suo esordio in Serie A è avvenuto proprio in Bologna-Roma finita 2-2. E in tribuna quella sera c’era un certo Joey Saputo.

(Foto: www-bolognafc.it)

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *