Bologna FC
RdC – Il Bologna non è in ritardo – 13 mag
Il futuro del Bologna oggi è sospeso tra l’attesa del fatidico “via” ai lavori del nuovo Dall’Ara e l’avvento di un nuovo diesse. Di notizie ufficiali non ce n’è nemmeno l’ombra, come riporta Massimo Vitali sul Resto del Carlino, ma sembra che proprio ieri il parere del Ministero sul progetto preliminare di rifacimento dello stadio dovrebbe essere arrivato sul tavolo Soprintendenza. Mentre, a Casteldebole ancora non c’è quel diesse che si spera possa avere i connotati di Walter Sabatini.
Ieri, allo Stabat Mater dell’Archiginnasio, Claudio Fenuci ha rassicurato dichiarando che “Bologna non è in ritardo, quindi ci si può godere i festeggiamenti per la salvezza raggiunta”. Continua dicendo che, di fatto, un diesse ancora ce l’abbiamo (Corvino) e che c’è bisogno di tempo per fare la scelta più giusta per il bene del Club. Secondo l’Amministratore Delegato, non sarà facile strappare al Sunderland il cartellino di Giaccherini a prezzi di favore, nonostante lui stesso abbia dichiarato di voler rimanere sotto le Due Torri.
Ieri, da Radio Trigoria è arrivata la voce che Pallotta è sempre più vicino dal liberare il direttore sportivo che piace tanto ai rossoblù, ma le alternative più vicine rimangono Osti, Ausilio e Bigon.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook