Bologna FC
RdC – Il Milan vuole Krejcì – 17 nov
Partiamo dalle buone notizie; Domenico Maietta prolungherà il contratto di un altro anno. Manca solo la firma e l’ufficialità, ma l’idea di portarlo in Canada può ancora aspettare. Tutto fermo, invece, per il rinnovo di Alex Ferrari, sul quale hanno messo gli occhi Udinese e Sassuolo.
Sulle tracce di Ladislav Krejcì ci sono da tempo Inter e Roma, ora alla lista si è aggiunto il Milan. Come riporta Marcello Giordano sul Resto del Carlino, stando alle indiscrezioni che arrivano da Milano i rossoneri potrebbero mettere sul piatto della bilancia ben 8 milioni per il ceco, il doppio di quanto speso dai rossoblù. Ma la società bolognese non pare interessata. Lunedì a Bergamo, c’era un osservatore dell’Inter a guardare Masina con l’Under21. Ma anche in questo caso difficilmente il Bologna accetterà di trattare per il ragazzo.
Per quanto riguarda le future entrate, a Bigon interessa un giovane della nazionale rumena e del Craiova; il diciannovenne Andrei Ivan. Rimane in piedi la pista che conduce ad Alessio Cerci e tornano di moda le idee di El Kaddouri, fuori dai piani del Napoli, e il prestito di Iturbe, che non trova spazio nella Roma.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook