Seguici su

Bologna FC

RdC – Il Napoli ha l’accordo con Verdi, e adesso se la prende comoda – 7 Giu

Pubblicato

il


E mentre il gatto Napoli non c’è (o, almeno, non si fa sentire), i topi (Inter e Siviglia) ballano. Sono passati cinque giorni dalle dichiarazioni di De Lauretiis e quattro da quelle di Verdi, ma le carte per il trasferimento si sarebbero dovute iniziare a compilare già martedì.
Nessun problema, in teoria, perché il Napoli starebbe aspettando il bonifico del Manchester City di 55 milioni di euro per Jorginho. Nel frattempo, però, i due “topi” avrebbero ricominciato a ribadire l’interesse per (ancora) il numero 9 rossoblù.

Contemporaneamente, il Bologna ha bisogno di sfoltire la rosa: Falletti e Avenatti avrebbero riscontrato gradimento dal Benevento, mentre Donsah è sempre nell’orbita di Torino, Bayer Leverkusen e Werder Brema. In entrata, dopo Inglese, Gabbiadini e Falcinelli, Bigon e Di Vaio hanno sondato il terreno per Pavoletti, corteggiato anche dall’Atalanta. In ultima battuta, Nicolas Gonzalez (20 anni) sarebbe conteso da Torino e Fiorentina, ma il Bologna tenterebbe un’opzione per il futuro.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *