Seguici su

Bologna FC

RdC – Il Torino vuole Orsolini. L’affare Lyanco potrebbe muoversi

Pubblicato

il


Secondo quanto riportato da M. Giordano su Il Resto del Carlino, Orsolini potrebbe essere la chiave per risolvere l’affare Lyanco. Non è ancora arrivata un’offerta concreta, ma il ds granata ha chiesto le caratteristiche del numero 7 del Bologna, mostrando molto interesse. Per gli uomini mercato rossoblu, questa potrebbe essere una carta da giocare per arrivare al difensore serbo-brasiliano tanto voluto da Sinisa per sostituire Danilo. 

Da una parte abbiamo Orsolini, giocatore in cima alla lista dei desideri del nuovo allenatore granata, Juric, e dall’altra Lyanco, difensore che due anni fa si rivelò un valore aggiunto per Sinisa, con il quale ha un forte feeling. Infatti, Cairo questo lo sa e per ciò ha sparato alto, chiedendo 10 mln, poi scesi a 9. A botta e risposta, per un prezzo così alto, il Bologna ha chiesto per il suo esterno 20 mln, trattabili a non meno di 15. Quindi, se Cairo vorrà far felice il suo nuovo allenatore, dovrà pagare caro oppure scendere al compromesso del prestito con diritto di riscatto a 5-6 mln per il loro difensore. 

Intanto, il Bologna tiene in considerazione i 2 mln per il riscatto di Soumaoro dal Lille, mentre continua a trattare per il riscatto di Antov, tiene duro sul pressing dell’Atalanta per Tomiyasu e attende il via libera dallo Shanghai per Arnautovic. 

 

Fonte: M. Giordano – Il Resto del Carlino 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *