Bologna FC
RdC – Inzaghi favorito, ma prima i playoff del Venezia – 25 mag
Inizia la caccia all’allenatore perfetto, ammesso che esista per una rosa come quella del Bologna. Pippo Inzaghi in pole-position, Davide Nicola in seconda fila, Roberto De Zerbi in terza. Sono stati pronunciati anche i nomi di Rolando Maran e Leonardo Semplici.
Fenucci ha scelto di puntare su un allenatore che abbia dimostrato di saper lavorare con i giovani, quindi, ciò che si sussurra in giro è che il Bologna avrebbe già pronto per Inzaghi un biennale da 600 mila euro a stagione. L’unico inconveniente è che non lo si potrà ingaggiare fino a quando il suo Venezia resterà impegnata nei play-off. Oltretutto, da ieri è ufficiale che il deferimento del Bari farà slittare di una settimana il via dei playoff. Per debuttare nella sfida casalinga con Perugia, il Venezia dovrà attendere il 3 giugno. Quindi, Inzaghi non si libererebbe prima del 17 giugno.
Per il momento, il patron del Venezia, un vecchio amico, Joe Tacopina smentisce le voci su un possibile matrimonio tra Inzaghi e Bologna e si dice sicuro della permanenza sulla panchina lagunare del tecnico (con il contratto in scadenza).
(fonte: Resto del Carlino, Foto: spaziocalcio)
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook