Seguici su

Bologna FC

RdC – La nazionale torna al Dall’Ara – 11 mag

Pubblicato

il

 

 

Lo stadio Renato Dall’Ara, in attesa del completo restyling voluto dal patron Saputo, torna nel circuito delle grandi manifestazioni internazionali: il prossimo 7 settembre, alle 20:45, si terrà l’esordio dell’Italia nella Uefa Nations League contro la Polonia di Lewandowski.

Ecco il comunicato della Figc per bocca del commissario straordinario Roberto Fabbricini: “Torniamo con piacere a giocare a Bologna, una città che rappresenta un patrimonio del nostro calcio e che non a caso è stata scelta anche per ospitare la gara inaugurale e le partite degli Azzurrini nel prossimo Campionato Europeo Under 21. Ringraziamo l’amministrazione comunale e la società rossoblù, che attraverso l’opera di restyling permetteranno a Bologna di essere uno dei palcoscenici per le squadre Nazionali.”

Joey Saputo: “Siamo contenti di ospitare ancora una volta gli Azzurri. Il Bologna e i suoi tifosi sapranno accogliere con il consueto affetto la Nazionale, che nella nostra città vanta un bilancio positivo (15 vittorie, 3 sconfitte e due pareggi). Sono sicuro che il Dall’Ara sarà una bella cornice per una serata internazionale di grande fascino.”

Un messaggio che vale come un assist per arrivare a dama con il progetto-stadio, atteso per giugno. E infatti il sindaco Virginio Merola lo sfrutta: “Bologna è grata alla Federcalcio per la bella opportunità. L’impegno dell’amministrazione è costante, come dimostra la fertile collaborazione con il Bologna che dovrà sfociare nel restyling del Dall’Ara.”

(fonte: restodelCarlino, foto: calcioblog.it )

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *