Seguici su

Bologna FC

Rdc – La Roma insiste, Sadiq è vicino – 25 lug

Pubblicato

il


La partita per la cessione di Amadou Diawara in questi giorni entrerà sicuramente nel vivo, non solo perchè come scrive Marcello Giordano sul Resto del Carlino di oggi rientreranno da Montreal Fenucci e Bigon, ma anche perché la Roma vuole chiudere in fretta, per non rischiare che altre pretendenti si inseriscano nella trattativa.

Le cifre dell’operazione ormai le sappiamo a memoria: 10-12 milioni di euro più la giovane punta Umar Sadiq e Diawara potrà vestire la maglia giallorossa. Attenzione però come dicevamo ad eventuali altre pretendenti, dato che nelle ultime ore sembrano esserci stati due ritorni di fiamma. Dalla Spagna infatti si vocifera che il Valencia voglia ritornare all’assalto e provare a garantirsi il giovane guineano, ma soprattutto sembra che il Napoli sia pronto a tentare un’offensiva per il centrocampista.

La cessione di Higuain alla Juve è ormai cosa fatta, e con i soldi incassati la squadra partenopea sta pensando a Diawara per il centrocampo, ma non solo. Infatti Sarri sembrerebbe interessato anche a Mbaye per la fascia destra, e se le cifre saranno quelle che si vociferano nelle ultime ore il ragazzo partirà. Si parla di 3,5 milioni, oltre agli 850 mila che la società risparmierebbe d’ingaggio, soldi che, assieme a quelli di Diawara, aiuterebbero a completare gli ultimi tasselli per Donadoni. I nomi sono tanti, come Diamanti o Dzemaili per il centrocampo, ma anche Rigoni e Barreto, senza poi dimenticare i due nomi più importanti, ovvero Saponara e Giuseppe Rossi.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *