Seguici su

Bologna FC

RdC: La salvezza ora è matematica. Magra consolazione per un Bologna abbattuto dal Chievo – 14 mag

Pubblicato

il


Succede anche questo. Che il Bologna, pur perdendo malamente col Chievo Verona, si salvi matematicamente, questa volta a una giornata dal termine.

C’è sempre chi sta peggio di te, si dice, è anche ieri è stato così: Spal che perde contro il Torino e Crotone che non riesce nell’impresa di battere la Lazio, non andando oltre a un pareggio.

Ieri, i rossoblù, hanno sbagliato tutto, eccezion fatta per quei primi 15/20 minuti di arrembaggio a spade sguainate, nelle quali Pairetto poteva fischiare ben 3 rigori, ma si è limitato a concederne soltanto uno, trasformato da Verdi. Nella ripresa il Chievo la ribalta, grazie a due prodezze di Giaccherini e Inglese, con la complicità di Mbaye prima e di Helander-De Maio poi. Facile così, nonostante le due realizzazioni siano di ottima fattura.

Pile scariche, benzina finita e chi, in teoria, dovrebbe tirare la carretta, non ci riesce: troppi giocatori con la lingua penzolante, e i cambi non aiutano.

Tanti errori individuali, da parte di tutti, e Bologna che dovrà giocarsi la possibilità di arrivare a 42 punti stagionali a Udine, contro una squadra che lotta per salvarsi. Non una bella prospettiva, visto i recenti trascorsi…

 

 

(Fonte, Resto del Carlino)

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *