Bologna FC
Rdc – La società pronta a far causa a Diawara – 18 lug
Il Bologna ha deciso di passare al contrattacco e, come ci riporta Marcello Giordano sul Resto del Carlino di oggi, è pronto a far partire un causa contro Amadou Diawara, con tanto di richiesta danni e multa del 30 per cento sullo stipendio, qualora il giocatore domani non dovesse presentarsi in ritiro a Castelrotto.
Domani tra l’altro il Bologna incontrerà anche la Roma per trattare il futuro del ragazzo. Bisognerà ovviamente vedere se i giallorossi confermeranno l’offerta di 12/13 milioni più il prestito della giovane punta Sadiq, oppure se questa storia abbia fatto storcere il naso non solo a Bologna ma anche nella capitale. Diawara a questo punto avrebbe solo due alternative: accettare l’offerta della Roma, comunque più bassa del milione a stagione che gli era stato proposto dal Valencia, oppure presentarsi in ritiro da separato in casa.
Giovedì poi Bigon e Fenucci partiranno alla volta di Montreal, dove trascorreranno tre giorni, per fare il punto della situazione con Joey Saputo. Fenucci ragguaglierà il patron sulla situazione del restyling del Dall’Ara, mentre Bigon riporterà le operazioni fatte sul mercato fino ad ora e come intende poi muoversi nei prossimi giorni. I piani immediati comunque prevedono una pausa di riflessione di una decina di giorni per dar modo a Donadoni di analizzare bene la rosa a disposizione e la ricerca di una sistemazione per i giocatori fuori dal progetto al fine di liberare gli spazi in lista per gli ultimi due ritocchi, ovvero un attaccante ed un regista.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook