Seguici su

Bologna FC

RdC – Lazio-Bologna, la partita della ripresa.; la nostra o la loro? – 16 mar

Pubblicato

il


Domenica all’Olimpico c’è la Lazio, la quarta forza della serie A al momento, due settimane dopo (in mezzo c’è la sosta) al Dall’Ara sarà il turno della Roma, che ha appena conquistato i quarti di Champions League. Voi che aspettative avete? Non fasciamoci la testa prima che sia rotta, analizziamo il prossimo avversario.  

Campionato straordinario quello condotto dalla Lazio fino un mese e mezzo fa, ma nelle 7 partite recenti i biancocelesti hanno raccolto un solo punto in più dei rossoblu: 7 contro 6. Peggio hanno fatto Udinese (4), Chievo, Benevento e Sassuolo (tutte a quota 3). Di fatto, dal 28 gennaio ad oggi l’unica differenza tra i due ruolini di marcia è che la Lazio è riuscita a raccogliere un pareggio.

Occhio a non far troppo affidamento al presunto momento negativo della Lazio, perché la stagione rossoblu è costellata di sconfitte con avversari che alla vigilia parevano completamente in panne e che poi la “crocerossina” rossoblù li ha prontamente rianimati. Di sicuro, l’altruismo non manca a casa Bologna.

 

 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *