Seguici su

Bologna FC

RdC: Maietta fermo ai box. De Maio non preoccupa – 14 set

Pubblicato

il


Piove sul bagnato, e non sembra una novità, in casa Bologna. Già perché Domenico Maietta, dopo essere uscito anzitempo domenica dal campo, sembra abbia ancora qualche problema fisico. Come ci viene evidenziato dal Resto del Carlino, ieri l’esperto difensore ha saltato l’allenamento mattutino a causa di un fastidio al muscolo pettineo, che mette in serio dubbio la sua presenza in campo al Franchi sabato sera alle 18.

Se martedì sembrava che Mimmo potesse regolarmente scendere in campo e De Maio rischiasse di rimanere a Bologna per un guaio fisico, ora i ruoli si sono invertiti, col francese che scenderà sul terreno di gioco affianco ad Helander. Se anche dovesse stare meglio, siamo quasi certi che, visto il trittico di partite in 8 giorni (Fiorentina, Inter e Sassuolo), lo staff medico e Donadoni preferiranno tenerlo a riposo, visto anche il fragile fisico.

 

Ieri sembrava che anche Di Francesco e Destro rischiassero di saltare il match di sabato: l’esterno ha svolto ieri una seduta differenziata, mentre il centravanti, uscito per un problema al piede, dovrebbe comunque essere al centro dell’attacco. La loro esclusione si dovrà ricondurre solo e soltanto ad una scelta tecnica. Ora testa alla Fiorentina, sperando di tornare dall’altra parte degli Appennini con i 3 punti in saccoccia.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *