Bologna FC
RdC: Matrimonio in vista fra Masina e il Bologna?
Si sta trattando. La notizia è questa. Il contratto di Adam Masina, in scadenza a giugno 2019, va rinnovato, e questo è nell’interesse comune, sia del giocatore, sia della società. Le due parti in causa negli ultimi giorni stanno dialogando alla ricerca di un punto di contatto (che comunque non sembra essere lontano). Adam, che in estate aveva rifiutato un contratto a 700000 euro fino al 2022, chiede ora un adeguamento di contratto alla società, anche dopo le buone prestazioni con le quali sembra avere iniziato questa nuova stagione. L’impressione è che si arriverà ad un accordo in tempi brevi, conoscendo l’importanza del giocatore e la sua volontà di restare a Bologna.
Da Casteldebole filtrano indicazioni da parte di Roberto Donadoni dopo la partita con la Spal, durante la quale è mancata un po’ di cattiveria nel chiudere la partita: mai accontentarsi, se si vuole crescere.
Arrivano buone e cattive notizie dal reparto infermieristico del centro tecnico: al termine della doppia seduta di ieri, centrata sul 4-3-3, Andrea Poli è stato dichiarato pronto per la trasferta di Bergamo. Bisognerà valutare se rischiarlo o se tenerlo a riposo per la partita di mercoledì contro la Lazio. Differenziato per Domenico Maietta, mentre Ibrahima Mbaye rimane ancora a riposo. Tanta sfortuna per Cheick Keita che, dopo aver smaltito l’infortunio muscolare, è stato colpito da una dermatite che, accompagnata da una cura antibiotica, lo costringerà ad un nuovo stop.
Foto Valentino Orsini
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook