Seguici su

Bologna FC

RdC – Mattia Destro; obiettivo Milan – 28 apr

Pubblicato

il


Ieri mattina, Mattia Destro ha fatto la sua apparizione nei campi di Casteldebole, svolgendo qualche leggero esercizio atletico senza mai toccare la palla. E’ rimasto seduto in panchina a guardare l’allenamento dei suoi compagni, studiando con attenzione le movenze e i tatticismi diretti da Donadoni. Anche gli infortunati Rizzo,  Zuculini e Morleo hanno svolto un lavoro differenziato, e dovranno farlo ancora per qualche giorno, come riporta Marcello Giordano sul Resto del Carlino.

Mattia scalpita guardando i compagni come un leone in gabbia. Ormai è passato un mese e mezzo da quel sabato sera a Sansiro, partita in cui l’attaccante subì la frattura del terzo dito del piede. Le reali possibilità di un suo impiego saranno da valutare meglio con il passare dei giorni, ma c’è l’ipotesi che possa scendere in campo nell’ultima partita casalinga della stagione contro il Milan. Il 7 maggio non mancheranno gli stimoli per dimostrare il suo valore alla sua ex squadra e giocare il ruolo di protagonista per regalare al pubblico rossoblù uno show di fine campionato.

Ancora nessuna chiara indicazione su quelle che sono le idee di mister Donadoni che ha in serbo per il delicato match contro l’Empoli, se ne saprà di più oggi alle 15 nell’amichevole al Dall’Ara. 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *