Seguici su

Bologna FC

Rdc – Mercato d’attacco: Paloschi, Gabigol, Cerci e Biabiany le idee rossoblu – 14 dic

Pubblicato

il


Fin da ieri il Bologna ha iniziato a muoversi in ottica mercato, quando Di Vaio e Bigon si sono recati alla riunione di lega. Una seduta che, tra circa due settimane, darà il via al mercato di riparazione. I rossoblu però, come ci ricorda Marcello Giordano sul Resto del Carlino di oggi, arrivano a questa sessione di mercato con alcuni paletti. Innanzitutto la lista è piena, quindi per acquistare qualcuno sarà necessario anche vendere. In secondo luogo, dati i 32 milioni di passivo emersi dall’ultimo bilancio, non sarà un mercato di investimenti, ma probabilmente verranno solo effettuate solo operazioni in prestito.

Per quanto riguarda le vendite, i giocatori in partenza non sono pochi: Morleo, sondato dal Verona, Mbaye, che piace all’Udinese, Floccari e Mounier, sono nomi che la società ritiene tutt’<ltro che incedibili. Soprattuto per quanto riguarda gli ultimi due, dato che a Donadoni non dispiacerebbe avere un nuovo rinforzo in attacco. Si parla con l’Atalanta di Alberto Paloschi, su cui ci sono anche Genoa e Lazio, ma il Bologna potrebbe garantire al giovane attaccante una maglia da titolare dato che, nel caso in cui sbarcasse a Bologna, Donadoni cambierebbe modulo. Il problema in questo caso è che l’Atalanta ha speso 8 milioni per il giocatore e vorrebbe monetizzare. Se i bergamaschi fossero disposti a cederlo in prestito, allora quella delle Due Torri potrebbe essere una pista davvero concreta.

 

Ma ovviamente le idee non sono ferme a Paloschi. La Fiorentina ha proposto ai rossoblu Zarate, mentre si è già sondato il terreno in casa Inter per Biabiany e Gabigol, con quest’ultimo che, in quanto under, non intaccherebbe la lista. Il nodo in questo caso è convincere il brasiliano a rimanere in Italia, operazionenon scontata, ed è per questo che il Bologna continua a rimanere attivo anche sulla pista Cerci, il cui arrivo quest’estate è sfumato solo per problemi fisici.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *