Seguici su

Bologna FC

Rdc – “Mirante rimane a Bologna” – 6 giu

Pubblicato

il


Il Bologna ha decisamente blindato Antonio Mirante, respingendo così le avance che la Juve aveva fatto al portiere rossoblu. Il club bianconero, come riporta Marcello Giordano sul Resto del Carlino di oggi, aveva iniziato a corteggiare il numero 83 del Bologna per non vedersi diminuire il numero di possibili tesserabili da 25 a 22 a causa della nuova regola sulle rose, che prevede l’obbligo di avere in squadra almeno quattro giocatori cresciuti nel vivaio.

Mirante infatti è proprio scuola Juventus, che lo strappò al Bologna, ma l’estremo difensore non traslocherà da sotto le Due Torri, fatto ribadito anche dall’agente del giocatore Silvano Matina: “Mirante ha altri due anni di contratto con il Bologna. Non c’è nessun movimento e non si muoverà da qui”. Probabile che anche il Bologna abbia fatto sapere che non intende privarsi del proprio portiere, ed è anche plausibile che Mirante non abbia intenzione di andare a fare la riserva di Buffon alla Juventus.

Per ora quindi il Bologna, nell’attesa che il mercato decolli, prova a tenersi stretto i suoi gioielli. Oggi dovrebbe esserci il primo incontro con l’entourage di Emanuele Giaccherini, a cui verrà chiesto di rivedere il proprio ingaggio da 2,2 milioni. Qualora venga raggiunta un’intesa, il Bologna inizierà a parlare col Sunderland per la cessione del giocatore su una base di 2-3 milioni di euro, ma sarà comunque una trattativa lunga, considerando anche il fatto che Torino, Lazio e Fiorentina aspettano eventuali sviluppi. 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv