Bologna FC
RdC – Nagy via da Bologna in prestito, per sostituirlo c’è Pinato – 19 giu
Dopo una stagione di certo non da protagonista, Adam Nagy è pronto a lasciare il Bologna. Il Club rossoblù però non si vuole privare definitivamente del centrocampista ungherese, per cui con ogni probabilità partirà in prestito, con 3 destinazioni probabili: Empoli, Spal e Parma, che sarebbero pronte a far giocare il classe 1995.
Il sostituto potrebbe essere Marco Pinato (23 anni), che Inzaghi conosce bene vista l’ottima stagione trascorsa a Venezia, in cui il centrocampista ha fatto vedere ottime cose. La trattativa con il Bologna è in fase avanzata, e nella giornata di ieri i petroniani hanno incontrato l’agente del giocatore Giuseppe Riso.
Per il giovane cresciuto nelle giovanili del Milan c’è fiducia, così come per Dimarco, che potrebbe arrivare sotto le Due Torri per sostituire il partente Masina. Sul fronte uscite si lavora per Petkovic, su di lui ha messo gli occhi il Pescara, mentre per quanto riguarda la questione rinnovi, Donsah potrebbe firmare un contratto da circa 800mila euro più bonus fino al 2023.
(Fonte: Marcello Giordano – Il Resto del Carlino)
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook