Bologna FC
RdC – Nodo rinnovi: Mbaye sì, Pulgar forse, Masina si allontana – 8 mag
La dirigenza rossoblù sta lavorando da tempo in una questione intricata come i rinnovi, che purtroppo stanno dando più di qualche problema a Bigon e soci.
Il discorso è ormai chiuso per Ibrahima Mbaye, che dovrebbe prolungare il suo contratto fino al 2023, mentre qualche problemino c’è per Pulgar. Al cileno è stato proposto un quadriennale a circa 700/800 mila euro a stagione; Erick per ora sta valutando, anche perchè è probabile che l’entourage del giocatore voglia guardarsi intorno e considerare anche gli interessamenti che stanno arrivando dall’Italia, dall’Inghilterra e dalla Spagna.
Tutto fermo invece per Masina, che ha rifiutato la prima offerta (contratto fino al 2023), e anche la seconda (800 mila euro a stagione fino al 2020), rimandando tutti i discorsi a giugno, ma se la situazione dovesse essere ancora questa, il terzino potrebbe essere messo sul mercato, anche perchè Bigon si è già tutelato in qualche modo prendendo dall’Ajax il terzino Dijks, per il quale manca solo l’ufficialità.
Fonte: Marcello Giordano – Il Resto del Carlino
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook