Seguici su

Bologna FC

RdC: Offerte per Destro e Mbaye. Pronto un triennale per Frabotta – 16 feb

Pubblicato

il


Sempre al centro delle discussioni. Mattia Destro riesce sempre a far parlare di sé,che giochi o meno, che segni oppure o no. Tutto nasce da ciò che ha detto il suo agente Luca Puccinelli, qualche giorno fa, ovvero “(Mattia) ha avuto qualche offerta dall’estero a gennaio, ma Bologna è una priorità”.

Dichiarazioni forti, questo è sicuro, ma che sottolineano quanto l’attaccante a Bologna sia legato e quanto stia bene sotto le Due Torri. Ma, cosa c’è sotto? O meglio, chi c’è sotto, in termini di squadre?

Si parla di Inghilterra, di Watford e di Newcastle ma non solo. La società dei Pozzo è interessata da tempo, mentre la squadra allenata da Benitez ha iniziato a chiedere informazioni sul giocatore solo di recente. Oltre ai due club anglosassoni anche il Deportivo La Coruna, anche se dubitiamo fortemente che Destro possa trasferirsi nel corso della prossima sessione estiva, conoscendo quanto ci tenga ancora a fare bene a Bologna.

Situazione Mbaye: il terzino senegalese, che ha già raggiunto un accordo di massima per il prolungamento del contratto fino al 2023, ha attratto l’interesse di alcuni club europei tra i quali l’Olympiakos e due squadre tedesche. Ancora da definire la parte legata ai bonus, poi si apporrà la firma sul rinnovo, difficilissimo vederlo partire a giugno.

Si lavora per il futuro a Casteldebole: si sta trattando con Gianluca Frabotta, terzino sinistro, per un contratto triennale, mentre spera entro fine stagione di far esordire 3-4 ragazzi della Primavera, in modo da valutarli anche per la prossima stagione. In lista Ravaglia, Kingsley, Brignani, Krastev, Valencia e il già citato Frabotta.

A Bologna si guarda al futuro, nonostante le malelingue.

 

Fonte articolo: Resto del Carlino – Marcello Giordano

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *