Seguici su

Bologna FC

RdC – Orsolini torna ad aprile, Mezzolara sconfitto 5-1 – 8 Marz

Pubblicato

il

 

 


Nuovo stop in casa Bologna, anche se ormai non è più una novità. Riccardo Orsolini, arrivato nel mercato di gennaio, dovrà stare lontano dal campo di gioco per quattro settimane, saltando la sfida contro Dea, Lazio e Roma, per un infortunio al bicipite femorale.
Questo nuovo stop, in termini di uomini (oltre che di sostanza), non ci voleva siccome Donandoni dovrà già fare a meno di Palacio, Poli, Da Costa e Gonzalez (squalificato).

Nell’amichevole di ieri, intanto, i rossoblù hanno sconfitto il Mezzolara 5-1, non senza difficoltà. Avendo dovuto rinunciare a Romagnoli (lieve contusione al piede), l’allenatore ha schierato dall’inizio Santurro; Masina, Helander, De Maio, Mbaye; Dzemaili, Pulgar, Donsah; Verdi, Destro, Di Francesco.
Proprio il numero 14 ha aperto le danze con un bel diagonale. La risposta del Mezzolara, però, non si è fatta attendere e Gavoci, al minuto numero 8, rimette già in pari la partita. Al 39′, Pulgar trova il nuovo vantaggio rossoblù e, col passaggio al 3-4-3 nella ripresa, Avenatti (due volte) e Nagy arrotondano il risultato.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *