Seguici su

Bologna FC

Rdc – Rientra Gastaldello, ma la formazione è un rebus – 26 ott

Pubblicato

il

 

 

Il turno infrasettimanale è sempre una partita pericolosa e, come ci riporta Marcello Giordano sul Resto del Carlino di oggi, sembra che Donadoni, pur avendo già dimostrato in passato di non amare il turnover, sia intenzionato a cambiare qualcosa in formazione. Il tecnico rossoblu ha ammesso ieri in conferenza stampa che alcuni giocatori non hanno recuperato perfettamente dalla gara contro il Sassuolo, e che quindi qualcosa sarà costretto sicuramente a cambiare.

Non sarà comunque rivoluzionato lo schieramento titolare, ma probabilmente verranno cambiati giusto quelli che al mister non danno complete garanzie per stasera. Garanzie che da invece il rientro di Gastaldello, che probabilmente troverà posto in difesa assieme a Maietta, al ritorno dopo aver scontato le due giornate di squalifica rimediate dopo la sconfitta contro il Genoa. Sulla destra invece uno dei tanti ballottaggi di stasera, con Mbaye favorito su Torosidis, dato che il senegalese da più sicurezza in fase di copertura, mentre sulla sinistra dovrebbe essere confermato un Masina in crescita, che ieri ha ringraziato i propri tifosi per il sostegno avuto durante tutta questa settimana.

A centrocampo dovrebbe essere invece confermato il terzetto titolare Nagy, Dzemaili e Taider. L’unico dubbio rimane proprio su quest’ultimo, dato che l’algerino non ha mai tirato il fiato, con Donsah e Pulgar che provano ad insidiarlo per una maglia da titolare. In attacco verrà sicuramente riproposto Verdi, Krejci dovrebbe essere sostanzialmente in vantaggio su Di Francesco, e l’unico dubbio rimane tra Floccari e Sadiq, con il primo in vantaggio sul giovane nigeriano. Sono comunque tutti ballottaggi che Donadoni scioglierà all’ultimo minuto.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *