Bologna FC
RdC: Saputo a Bologna, a colloquio con Bigon e Di Vaio – 6 mar
Dopo la sconfitta contro la Spal, Joey Saputo si è recato a Bologna dove, nella giornata di ieri, ha incontrato i piani alti della Dirigenza rossoblù, al fine di capire qual è l’attuale situazione del club rossoblù.
Come viene riportato dal Resto del Carlino, il chairman canadese, che si è perso il debutto del Montreal contro il Vancouver (2-1 per quest’ultimi, con Mancosu che ha segnato il gol che poteva riaprire la gara), si è soffermato a parlare per parecchie ore con la dirigenza felsinea.
Normale che abbia chiesto una scossa alla squadra, messaggio recapitato a Bigon e Di Vaio che avranno il compito di filtrarlo a squadra e allenatore.
Di Vaio, intervistato a margine di un evento calcistico riservato alle scuole superiori, ha speso due parole anche per Mattia Destro, difendendolo nonostante il grossolano errore.
Saputo ha però voluto lasciare serena la squadra, anche dopo la tragica notizia della scomparsa di Davide Astori: normale se ne riparli tra qualche giorno. La sconfitta patita a Ferarra, però, non incrina il rapporto con lo staff rossoblù; Bigon è vicino al rinnovo e Donadoni sente la fiducia del patron; appuntamento a fine stagione, dove si valuteranno i possibili obiettivi centrati e dove, ovviamente, si discuterà della posizione del Mister.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook