Seguici su

Bologna FC

Rdc – Saputo porta lo sponsor Kia e cerca casa a Bologna – 22 ago

Pubblicato

il


Joey Saputo è ritornato nella sua Bologna e, come ci racconta Marcello Giordano, è stato investito ancora una volta da un affetto incondizionato da parte di tutto il popolo rossoblu. Come se non bastasse finalmente il patron è riuscito a vedere allo stadio i ragazzi di Donadoni vincenti, cosa che non gli accadeva dalla partita col Perugia, quando ancora il Bologna lottava per risalire dalla serie B. Ora però iniziano i veri impegni del magnate canadese, che avrà diversi summit da affrontare sotto le due torri, ognuno di essi molto importante per motivi diversi.

Saputo però non è arrivato in città da solo, ma ha deciso di portare con se uno sponsor importantissimo da legare ai colori rossoblu: la casa automobilistica Kia, che è stata uno dei marchi ufficiali dei recenti europei. Un altro grande affare insomma per una città che si sta legando sempre di più al magnate canadese che, da quello che circola nell’ambiente immobiliare, vorrebbe legarsi a sua volta maggiormente alla città, dato che starebbe cercando casa in città, dopo che suo figlio Luca ha passato sei mesi sotto le due torri a stretto contatto on la squadra.

Gli incontri più importanti della settimana di Saputo però non saranno nelle agenzie immobiliari, ma bensì prima con gli esponenti del comune, per controllare a che punto sia il progetto di restyling dello stadio, e poi con Roberto Donadoni, con cui farà il punto della situazione del mercato finora e per gli ultimi giorni: si parlerà quindi dei soldi ricavati dalla cessione di Diawara che, molto probabilmente, verranno in parte messi in cassa, dato che fin qui sono stati già spesi 10 milioni, mentre altri verranno reinvestiti subito per provare a soddisfare le ultime richieste dell’allenatore rossoblu. 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv