Seguici su

Bologna FC

RdC – Si scalda Pulgar – 8 dic

Pubblicato

il


Terminati i festeggiamenti per la vittoria al Meazza contro il Milan, e come scrive Massimo Vitali sul Resto del Carlino odierno, è arrivato il momento di proiettare le menti a domenica alle 15 , giorno in cui Bologna affronterà un’avversaria da non sottovalutare, il Chievo.  

Ieri a Casteldebole si è tenuto un allenamento defaticante, l’unico assente era Maietta che durante il match di mercoledì ha accusato un dolore alla coscia destra. Si attende ancora di sapere l’esatta entità dell’infortunio, ma si teme che sia una lesione di primo grado ai flessori, e ciò precluderebbe un mese di stop per il giocatore. Gli esami definitivi sono in programma oggi.

Ieri sono state confermate, dal giudice, le sospensioni di un turno per Diawara e Mounier, entrambi già diffidati e ammoniti al Meazza, in più al francese è scattata anche un’ammenda di 2mila euro.

Oggi si terrà un allenamento a porte chiuse, in cui mister Donadoni si impegnerà a studiare le giuste alternative per due ruoli chiave che momentaneamente sono scoperti: il regista, siccome sia Diawara che Crisetig sono indisponibili, e l’esterno, dal momento che Rizzo, Brienza e Mounier sono fuori dai giochi. Il modulo rimarrà invariato, e nel 4-3-3 potrebbero vestire la maglia Pulgar e non si esclude un possibile rientro in campo di Franco Zuculini.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *