Bologna FC
RdC – Supplementari all’ospedale per Floccari e Di Francesco – 17 Ott
Supplementari all’ospedale, per tre protagonisti del match. Due sono usciti dopo essersi scontrati di testa, il laziale De Vrij e Sergio Floccari, un altro (Di Francesco) c’è andato per precauzione a fine gara per un calcio subito, sempre in testa. Stanno tutti bene.
De Vrij e Floccari hanno riportato amnesie dopo la violenta zuccata, ma entrambi, dopo gli accertamenti clinici condotti all’ospedale, si sono ricongiunti al gruppo senza problemi. Più facile per il colosso biancoceleste, che ricordava la squadra perdente e si è “risvegliato” con un punto in più. L’esatto contrario della memoria del centroavanti petroniano al quale, invece, hanno dovuto raccontare che la vittoria era sfumata a venti secondi dal traguardo.
Inoltre in casa felsinea, il bollettino medico è rassicurante anche per Di Francesco reo di essere stato colpito nel finale. Nessuna preoccupazione altresì per gli altri acciaccati nel match; sia Godfred Donsah che Filip Helander sono usciti dal campo per crampi. Il ghanese era al rientro dopo l’assenza per infortunio, il ventitreenne di Malmö era al debutto assoluto in campionato con i colori rossoblu, ed era rientrato dalla trasferta con la nazionale svedese, nella quale però non aveva giocato. Domenica saranno a disposizione.
[Fonte: Resto del Carlino, 17/10/2016, Marcello Giordano]
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook