Bologna FC
RdC – Tanta carne al fuoco per Saputo – 27 ott
Il patron rossoblù, Joey Saputo, sta passando un periodo particolarmente caldo, chiamato a gestire più fronti, tra Bologna e Montreal Impact. Ieri, il chairman ha studiato i documenti per il restyling del Dall’Ara e ha proseguito l’analisi dei conti, assieme al consigliere e uomo di fiducia Joe Marsilii.
Sul fronte restyling dello stadio, per ora, non sono in programma aggiornamenti con l’amministrazione cittadina. L’unico nodo è rappresentato dalle aree compensative che il Comune è chiamato a mettere a disposizione del Bologna, per far sì che il club possa coinvolgere investitori e sponsor a sostegno del piano finanziario. L’ultimo incontro, con il Comune e il sindaco Merola, risale ad un mese fa, ma Saputo ha dichiarato ieri di aver sempre tempo da dedicare a questo progetto quindi non sarà un problema appuntare in agenda un nuovo incontro.
Ieri, all’ingresso al Bentegodi di Verona, il presidente si è incontrato con l’agente Andrea D’Amico, probabilmente per discutere del futuro di Marco Donadel, attualmente agli Impact con contratto in scadenza il 31 dicembre.
Oggi a Casteldebole, come riporta Marcello Giordano sul Resto del Carlino, si terrà un’assemblea in cui il patron mostrerà ai soci il bilancio chiuso al 30 giugno in negativo (a causa degli 11 milioni investiti della ristrutturazione del centro tecnico). Invece, domani al Dall’Ara andrà in scena una festa dedicata agli sponsor.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook