Bologna FC
Rdc – Un Dall’Ara sempre più elegante aspettando Italia-Romania – 13 ott
Ormai la fumata bianca è ormai cosa fatta. Sembra molto probabile infatti che l’amichevole tra Italia e Romania del 17 Novembre si giocherà al Dall’Ara. Massimo Vitali ci racconta infatti sul Resto del Carlino di oggi che ieri gli emissari della Figc erano a Bologna, e sono rimasti molto colpiti dal lavoro di restauro messo in atto dalla nuova società. Non è ancora stato dato il responso definitivo, ma l’accordo sembra dietro l’angolo.
Intanto per la gara di domenica contro il Palermo verrà ultimata la posa degli ultimi seggiolini in tribuna e nei distinti, e inoltre verrà anche ripristinato, in zona San Luca, il Fan Village, che aveva soddisfatto moltissimi fan nel doppio ritiro estivo. Il ritorno più importante però sarà quello di Joey Saputo, il cui rientro in Italia sembra fissato per martedì 27 Ottobre, giorno di Bologna-Inter per poi rimanere fino a domenica primo Novembre, quando il Bologna sfiderà l’Atalanta.
Intanto la dirigenza rossoblù fa sapere di non essere tra i club le cui sedi sono state perquisite dalla Guardia di Finanza nell’ambito dell’inchiesta della Procura di Milano che ha l’obiettivo di far luce sulla compravendita dei diritti tv della scorsa primavera. Tra gli indagati c’è Infront, advisor della Lega, che detiene i diritti della “libary” rossoblù, ma solo perché nel 2014 il Bologna di Guaraldi li cedette alla Rai, che a sua volta li ha girati ad Infront.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook