Bologna FC
RdC – Verdi e Masina alla Roma? Se sì, spunta il nome di Iturbe – 19 Apr
Sirene romane per Adam Masina. Secondo indiscrezioni che riporta “Il Resto del Carlino”, il classe ’94 sarebbe stato opzionato dalla Roma come vice-Kolarov per la prossima stagione.
Da qui ecco spiegata la frenata sul fronte del rinnovo proposto dalla società: 800mila euro fino al 2020. Risposta di agente e giocatore: “Grazie, ne parliamo a fine stagione”.
Ora la patata bollente è ripassata nelle mani di Bigon e Di Vaio: il terzino sinistro ha il contratto in scadenza nel giugno del 2019 e la quotazione di 10 milioni richiesta al Siviglia l’estate passata rischia di crollare.
Ricordiamo, però, che i rossoblù hanno già messo le mani su Dijks, 24enne dell’Ajax, che sarebbe dovuto arrivare in caso di partenza di Adam a gennaio e, anche in questo caso, l’intreccio si risolverà sotto l’ombrellone.
Sull’autostrada Bologna-Roma c’è spazio anche per la questione-Verdi (che novità): a convincere i felsinei a cedere il giocatore ai capitolini potrebbe essere l’interessante contropartita Juan Manuel Iturbe, ora in prestito al Tijuana, il quale però vorrebbe rispedirlo in giallorosso. Sia il prezzo che l’ingaggio del paraguaiano si aggirano sui 2,5 milioni di euro.
L’ex Verona è esploso proprio nella città di Giulietta&Romeo, per poi non riuscire ad incidere in una squadra grande come la Roma e in una media come il Torino. Il suo conto in Italia, però, potrebbe riaprirsi.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook