Seguici su

Bologna FC

Remo Freuler dopo Bologna-Empoli (2-1): «Il segreto del Bologna? Il gruppo»

Dopo Bologna-Empoli, che spedisce i rossoblù dritti alla finale di Coppa Italia contro il Milan, ha parlato Remo Freuler. Ecco le sue parole.

Pubblicato

il

Remo Freuler esulta al termine di Bologna-Verona 2023-24
Freuler esulta al termine di Bologna-Verona 2023-24 (© Bologna FC 1909)

 Nel cuore di un Dall’Ara infuocato, il Bologna scrive un’altra pagina memorabile della sua stagione: la vittoria per 2-1 sull’Empoli vale l’accesso alla finale di Coppa Italia, dove i rossoblù sfideranno il Milan. Una serata speciale, segnata dall’entusiasmo dei tifosi e da una squadra che continua a sorprendere per solidità, ma soprattutto per gli obiettivi che si è prefissata e sta raggiungendo. A fine partita, è stato Remo Freuler – insieme a Giovanni Fabbian, autore del primo gol della serata – a raccontare lo stato d’animo dello spogliatoio felsineo: parole che raccontano umiltà e fame, a ridosso di un appuntamento che entra nella storia del club rossoblù.

Ecco quindi le parole del pilastro della formazione di Italiano.

Le parole di Remo Freuler nel post partita di Bologna-Empoli

Qual è il segreto di questo Bologna?

«Non ce n’è uno, sono tanti. Forse il gruppo, fa sì che facciamo un bel calcio. Per arrivare a questo punto, Italiano è stato importante: ha portato qualcosa di nuovo che lo scorso anno non avevamo. Abbiamo tutto, stiamo correndo in tutti i fronti, e non abbiamo fatto ancora niente».

Freuler, all’Olimpico sarà Bologna-Milan: quanto ci credi alla vittoria della Coppa Italia a Roma?

«La finale è sempre difficile, però noi ci crediamo tanto, come del resto in ogni partita. Ma per come sta andando il campionato sarà un 50 e 50. Noi ovviamente andiamo a Roma per vincere»

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *